TUTTI I NOSTRI PIANI DI STREAMING INCLUDONO BITRATE ADATTIVO E BASSA LATENZA. QUESTO RENDE I NOSTRI PIANI DI STREAMING ADATTI PER USI PROFESSIONALI. LE STRINGHE CHE TI FORNIREMO INCLUDONO SIA IL BITRATE ADATTIVO CHE L'OPZIONE BASSA LATENZA. PERCHÉ VOGLIAMO CHE TU FACCIA UNA BUONA IMPRESSIONE SUI TUOI SPETTATORI.

Lo streaming live con bit rate adattivo consente di realizzare trasmissioni senza quei fastidiosi freeze frame che fanno perdere spettatori e credibilità all'emittente.
Poiché non tutti gli spettatori hanno connessioni ottimali e comunque tutte le connessioni internet sono soggette a bruschi cali di banda, il BIT RATE ADATTIVO risolve questo problema nel 95% dei casi.
Come funziona?
Non ci limiteremo a fornirti un solo flusso come fanno gli altri provider, contemporaneamente i nostri server forniscono altri 3 flussi perfettamente sincronizzati con quello principale, con un bit rate inferiore che si "adatta" ai cali di banda delle connessioni meno "fortunate". La smart TV, il PC, il cellulare o il tablet dello spettatore passeranno automaticamente al flusso con Bit Rate più basso in caso di calo di banda e torneranno automaticamente al flusso principale quando la banda di connessione dell'utente verrà ripristinata, senza interruzioni o buffering. La BASSA LATENZA contribuisce a rendere il tuo live streaming ancora più professionale, il che è importante per i tuoi eventi live, trasmissioni sportive in diretta, quiz e tutte quelle trasmissioni che hanno bisogno di raggiungere gli spettatori nel minor tempo possibile.
La BASSA LATENZA raggiungerà i massimi livelli a patto che:
- utilizzi encoder allo stato solido ad alte prestazioni (dai un'occhiata ai modelli allo stato solido che offriamo nella sezione dedicata alle apparecchiature di questo sito; sconsigliamo di utilizzare un PC come encoder, con i vari software installati)
- imoltre è necessario che la connessione internet dall'emittente sia ottimale (si consiglia sempre almeno 1 Giga fibra).